Jump to content
Sign in to follow this  
Hizark

Cercasi player

Recommended Posts

Hizark    0

Ciao a tutti, sono un nuovo player e cerco italiani con cui giocare (è indifferente se ally o horde, ancora devo creare un pg). In attesa di sapere se ci sarà qualcuno 

Magnus    0
On 11/2/2018 at 5:06 PM, Hizark said:

Ciao a tutti, sono un nuovo player e cerco italiani con cui giocare (è indifferente se ally o horde, ancora devo creare un pg). In attesa di sapere se ci sarà qualcuno 

Ciao, io ho cominciato da poco con degli amici, siamo tutti abbastanza nabbi e siamo in ally al momento. Contattami in game se vuoi, mi chiamo Indovinello.

Hizark    0
On 14/3/2018 at 9:00 PM, Magnus said:

Ciao, io ho cominciato da poco con degli amici, siamo tutti abbastanza nabbi e siamo in ally al momento. Contattami in game se vuoi, mi chiamo Indovinello.

Certo! vi aggiungo subito :D Io sono Sharpie

Ciao a tutti. Ci stiamo trasferendo da un altro server con un po di gildani (veterani di Wow retail su più espansioni) e stiamo ricreando da zero la gilda/ comunità Italiana lato Ally.

Per ora siamo una decina di persone in levelling, quindi se siete interessati wispate in game Bantur, oppure rispondete qui sul forum. Ad ogni modo domani sul forum metterò l'annunicio di gilda più preciso.

Bellaaaaaaa

Basilico    0

Ciao io sarei interessato, al momento sono  in levelling. Gioco a wow da molti anni fra offy e private e mi farebbe piacere far parte del vostro gruppo.